L’autotrasportatore passa molto tempo sul veicolo commerciale e per questo deve riuscire ad allestire un abitacolo confortevole che preserva quanto più possibile le comodità quotidiane di un lavoro meno usurante.
La tanica di acqua inox con rubinetto rappresenta proprio una di quelle comodità a cui il camionista non può rinunciare. Ma cos’è?
Sostanzialmente si tratta di un accessorio studiato per trasportare grandi quantità di acqua o altri liquidi senza avere la necessità di sollevare la tanica per far fuoriuscire il contenuto, un vantaggio positivo per tutti quei contenitori di capacità superiore ai cinque o dieci litri.
Il processo saldatura Tig, la rifinitura del materiale e lo spessore dell’involucro di ogni tanica di acqua inox con rubinetto consentono di conservare liquidi a temperatura ambiente o refrigerata e averli sempre disponibili senza alcun tipo di alterazione.
Questo accessorio per camion può arricchirsi di altri componenti per declinarsi ad altri utilizzi. Un esempio? La predisposizione per il portasapone può trasformare il serbatoio in un contenitore idoneo per contenere l’acqua da utilizzare per il lavaggio delle mani.
Tutto questo è possibile solo affidandosi a un accessorio di qualità parte di una produzione realizzata con esperienza, professionalità e attenzione verso il cliente come quella targata PARAFANCAR, una realtà specializzata nella produzione di accessori per veicoli industriali e commerciali e parafanghi lavorati a mano.